Il residence

Il luogo ideale per prenderti una pausa!

Contatta le Betulle Eno-residence

Chi siamo

Immerso nel verde di un parco, tra il cinguettare di passeri, l’Eno-Residence “Le Betulle” offre la possibilità di trascorrere indimenticabili vacanze o tranquilli week-end all’insegna del più assoluto riposo, alternandolo alle imparagonabili esperienze che la gastronomia locale offre con una varietà di sapori che cambiano con il mutare delle stagioni.

L’area di proprietà, comprende il parcheggio, antistante il residence, ed una zona verde di circa 3000 m2, dove troviamo la piscina di m. 14 x 6, con sdraio ed ombrelloni, un campo da pallavolo su erba, calcio-balilla al coperto, ping-pong, oltre ad una seconda area adiacente la piscina, con tavoli, sedie, ampio gazebo e barbecue. Tutta l’area è recintata, così che i bambini possano divertirsi in tutta sicurezza ed i genitori possano rilassarsi in tutta tranquillità.

Su richiesta si organizzano escursioni tra sentieri che attraversano vigneti o corrono tra i boschi per poi arrivare ad un castello scoprendo che qui, milioni di anni fa, c’era il mare e che, con un po’ d’attenzione, si possono trovare nel sottobosco dei reperti fossili.

Guarda i nostri appartamenti

Contattaci

Contattaci per una prenotazione o preventivo senza impegno

Prenota ora