Scopri il nostro territorio

Tra Langhe, Roero e Monferrato

vieni a trovarci

Dove siamo e…. cosa vedere

Viaggiare nel Roero è un’esperienza che lascia indelebili sensazioni di paesaggi ordinati e incontaminati: dai filari di vite, che donano grandi vini, alle zone boschive ricche di vegetazioni e di selvatici che popolano le sue stupende rocche.

Da settembre l’ambiente si riempie delle immagini dei “trifolao” con i loro fedeli cani alla ricerca del “prezioso” tartufo che qui trova il terreno ideale per sprigionare al meglio il suo inconfondibile e prelibato profumo; su per le colline, nascosti tra colori unici in natura, dal giallo ocra al rosso fuoco all’aranciato, i vignaioli sono intenti nelle delicate operazioni di vendemmia e ovunque è una gran festa.

Al centro di questa stupenda cornice, a Cisterna d’Asti, si trova il Residence “Le Betulle” della famiglia Nocente.

In auto si può visitare Alba, capitale delle Langhe e famosa in tutto il mondo per il tartufo, che si trova ad appena 15 chilometri, come pure Asti, città medievale e del Palio, a 16 Km. Torino dista 48 km.

Per chi volesse trascorrere anche una giornata al mare, le coste della Liguria (nella foto una delle spiagge di Bergeggi, a 8 km da Savona) distano 145 km, di cui 120 di autostrada. Per i più dinamici, è possibile visitare anche gli splendidi scenari delle Alpi: Sestriere (foto), ad esempio, si trova a 125 km. Per coloro che neanche in vacanza rinunciano allo shopping, consigliamo il visitatissimo Designer Outlet di Serravalle Scrivia, che dista 90 km.

Le Betulle è il luogo ideale per rilassarsi tra le colline e i meravigliosi paesaggi del Roero

Prenota il tuo soggiorno

Come raggiungerci

Dall’autostrada A4 Venezia-Torino, uscire al casello di Asti Ovest. 200 metri dopo il casello, al primo incrocio, svoltare a destra in direzione Cuneo/Alba. Proseguire per 2.5 km fino alla rotonda e qui svoltare a sinistra, sempre in direzione Cuneo/Alba/San Damiano.

Proseguire su questa strada per 8.5 km. Alla rotonda svoltare a destra. Dopo 600 metri, alla rotonda successiva, prendere la seconda strada a destra seguendo le indicazioni per San Damiano.

Dopo 1.4 km, al secondo semaforo, svoltare a destra per Cisterna (strada in salita).

Dopo 2.6 kim, al termine della discesa, svoltare a sinistra per Cisterna.

Dopo 2.8 km svoltare a destra per Cisterna e dopo 20 metri, sulla sinistra, si trova l’ingresso del residence.
Coordinate GPS 
44.823034,8.014166

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Vieni a trovarci

Indicazioni stradali